Di quella sposina nel piatto… | La Rosa Rossa Catering

Forse quei ciuffi di tulle bianco e il sorrisetto romantico e malizioso dei dettagli postati durante il work in progress vi avevano dato qualche indizio. Beh, ora è proprio il caso di dirlo: la sposa è servita e con lei anche la sua dolce metà. Le illustrazioni che vedete qui fanno parte della nuova brochure confezionata per La Rosa Rossa Catering. Circostanze fortunate vogliono che Lorenzo, titolare dell’azienda assieme alla moglie Elisa, sia anche un ottimo occhio fotografico perciò questa volta abbiamo deciso di fare un esperimento e confezionare assieme gli scatti su cui ho costruito l’illustrazione.

Ora queste immagini li accompagnano e se volete accaparrarvi una copia dovrete iniziare a frequentare le fiere degli sposi o, meglio ancora, contattarli per conoscerli, soprattutto se avete un evento importante alle porte. Le sorprese non sono finite e presto vi mostreremo dell’altro, nel frattempo godetevi il ricco antipasto!

Piccole curiosità su questo lavoro:

– la tavola apparecchiata per il set è proprio la tavola del loro laboratorio, quello dove i futuri sposi vengono accolti per le degustazioni e la scelta del loro menù personalizzato

– prima di lavorare per La Rosa Rossa Catering loro hanno lavorato per me proprio per il mio matrimonio e questo reciproco innamoramento è stato una sorpresa molto gradita!

 

[disegno a matita e pastelli, colorazione pastelli e digitale, postproduzione su fotografia]

rosa rossa display1 web def rosa rossa display2 webdef

 

1 thoughts on “Di quella sposina nel piatto… | La Rosa Rossa Catering

Lascia un commento